MINORONZONI 1953
ELOGIO DELL’IMPERFEZIONE

MINORONZONI 1953, un nome e un numero che racchiudono un’intera filosofia: pelletteria imperfetta, dallo stile vissuto e unisex che non disdegna i difetti ma ne fa anzi un punto di forza.

Il leitmotiv del design è la ricerca di perfezione nell’imperfezione, che rende speciale ogni pezzo trasformandolo in accessorio identificativo, tratto personale come lo spirito del marchio – che non a caso porta il nome e il lucky number di Giacomo Ronzoni, fondatore e proprietario. Le cinture e gli accessori MINORONZONI 1953 ereditano una tradizione pellettiera italiana che coniuga la qualità imprescindibile con un design che si rinnova, senza mai tradire la propria identità.

Fondata da Giacomo Ronzoni nel 1978, la Minoronzoni srl da subito si è imposta come leader nel settore della pelletteria e degli accessori. L’eccellenza della lavorazione, il know how tecnologico e il costante aggiornamento a livello aziendale hanno dato vita negli anni a importanti collaborazioni con le principali griffes della moda, italiane e internazionali.